Siti web per dentisti

Genera più contatti e fai crescere la tua base di pazienti con un sito per dentisti facile da usare e mobile-friendly.

Realizzazione siti web per dentisti

Un sito web per dentisti ben progettato coincide spesso con la prima impressione che fai a un potenziale paziente e può distinguere il tuo studio dentistico dalla concorrenza. Il mio team di progettazione di siti web per dentisti ha la capacità di creare un sito Web WordPress personalizzato che funzioni come un potente strumento di marketing per aiutarti ad emergere digitalmente nel tuo mercato locale (Local SEO).

Un buon sito web per uno studio dentistico non offre solo informazioni di contatto e posizione, ma fornisce anche informazioni importanti sui servizi che i potenziali pazienti stanno cercando. Poiché la ricerca di termini come “dentista Roma” è spesso uno dei primi passi nel percorso del paziente, è consigliabile avere un sito in WordPress creato da un consulente che comprenda le esigenze uniche della local SEO e web design per i dentisti.

Realizzazione siti web per dentisti personalizzati

La progettazione di siti Web per dentisti personalizzati è il processo di creazione di un sito Web completamente da zero in base alle tue preferenze estetiche e funzionali specifiche, che alla fine si traducono in una presenza sul Web completamente distintiva per il tuo studio.

Quando confrontiamo il design del sito Web “personalizzato” con il design del sito Web “personalizzabile”, ci piace usare la metafora dell’affitto di un appartamento rispetto all’acquisto di una casa.

Quando affitti un appartamento, puoi appendere quadri e aggiungere varie altre personalizzazioni di superficie che fanno sentire il tuo spazio più come a casa, ma non sarai mai in grado di togliere muri o apportare modifiche importanti per soddisfare i tuoi desideri esatti.

Lo stesso vale per un sito Web modello personalizzabile: puoi manipolare alcuni aspetti del sito, ma rimarrai sempre bloccato con determinate e potenzialmente importanti restrizioni di progettazione.

D’altra parte, quando acquisti una casa (o un sito Web personalizzato al 100%), puoi costruire tutto per allinearti con le tue esigenze e desideri unici. E, poiché lo possiedi, qualsiasi modifica futura che potresti voler apportare può essere implementata.

Perché sceglierci per la realizzazione del tuo sito web

Il mio team è composto da web designer e sviluppatori di talento, copy, esperti SEO e specialisti di pubblicità a pagamento (AdSense). Realizziamo siti web per dentisti e studi odontoiatrici ottimizzati SEO e completamente responsive.

Il tuo sito web del tuo studio dentistico sarà:

  • Conveniente con un elevato ROI
  • Ottimizzato per le classifiche di Google
  • Costruito con WordPress
  • Progettato per guidare nuovi appuntamenti con i pazienti

Quanto costa realizzare un sito web per dentisti e studi odontoiatrici

Ho esaminato i prezzi di diverse web agency che progettano siti Web per dentisti per determinare quanto stanno pagando i dentisti per la realizzazione di un sito web per uno studio dentistico. I prezzi per i servizi di progettazione di siti Web per l’odontoiatria variano notevolmente.

A mio parere, dovresti evitare le aziende ad alto volume con centinaia o migliaia di clienti. Il modello di prezzo più basso può essere attraente, ma non è possibile che un’azienda più grande con oltre 700 clienti ti fornisca qualcosa di speciale. I design dei siti Web dei loro studi dentistici sono generalmente confezionati ed economici e uguali per tutti i loro clienti. Questo non ti aiuterà a distinguerti.

Le aziende di web design ad alto volume non sono molto appassionate del successo di ogni cliente. Invece, spesso hanno tutta la loro forza nel team di vendita per ottenere un nuovo cliente e meno attenzione nella progettazione di un sito che riesca veramente ad aumentare il volume di affari per cliente. Spesso esternalizzano il lavoro vero e proprio.

Invece, cerca un team più piccolo di esperti di digital marketing che lavorerà duramente per far crescere il tuo studio dentistico e sapere come convertire i visitatori in nuovi pazienti con un sito web ottimizzato SEO nella tua Città.

Alcuni dentisti riescono anche peggio e convinti di risparmiare denaro con la speranza di convertire utenti in pazienti, utilizzando piattaforme economiche o gratuite per i loro siti Web come Squarespace, Wix o Weebly.

Ora la domanda è doverosa e semplice: Hai mai visitato un sito web dopo una ricerca su Google che erano sviluppati con CMS gratuiti come quelli sopra elencati?

In conclusione il costo di un sito web per dentisti di media grandezza (10 pagine) ottimizzato SEO, il prezzo può variare ma comunque oscilla tra i 1500,00 euro ai 2000,00 euro. Nel prezzo il più delle volte è compreso il costo dell’hosting e l’acquisto del dominio.

Scegliendo me per lo sviluppo del tuo sito web del tuo studio dentistico, incluso nel prezzo si hanno 12 mesi di assistenza tecnica e un corso per la gestione del pannello di controllo del tuo sito.

Se necessiti di un sito web o vuoi semplicemente fare un restylig del sito, contattami, raccontami la tua idea, e sarò felice di proporti un preventivo personalizzato.

Il mio ufficio si trova in Via Appia 165 Roma (Zona Re Di Roma), in alternativa possiamo fissare una call conoscitiva, sarò felice di poterti aiutare.

    Leave a Reply

    Address
    304 North Cardinal St.
    Dorchester Center, MA 02124

    Work Hours
    Monday to Friday: 7AM - 7PM
    Weekend: 10AM - 5PM